Sono sveglia e sei una grande io devo fare gli anta domani
5
Sara11.10.2025
Emittente fantastica tra musica e simpatia!Un saluto speciale Dj Ribelle 🤗
5
Michele Cordoni07.09.2025
Un grandissimo saluto ed un abbraccio alla mitica Barbaraaaaa!!! Miki e Vero!! Non so perché prenda solo 4 stelle... Io ne ho messe 5!!! La radio è fantastica, e la conduttrice è top!!!